Al Tarì siete benvenuti!

Il Tarì, per dimensione e prestigio, è da anni uno dei principali  punti di riferimento per tutto il mondo orafo italiano.

Conosciuto in Europa e nel mondo per la creatività e la storia delle sue 400 aziende stabilmente presenti, il Tarì offre un ampio panorama sul mondo del gioiello in una vera fiera permanente.

Tutte le aziende sono supportate da un efficiente sistema organizzativo e di servizi, reso disponibile ai clienti provenienti dall’Italia e dall’estero.

Una grande scuola di design certifica la tradizionale creatività italiana della nostra produzione.

Il Tarì, grazie alla sua posizione geografica, alla struttura e organizzazione, rappresenta la location ideale per eventi di prestigio.

Anche in occasione degli eventi fieristici lingresso al Tarì è riservato agli operatori professionali, che dovranno presentare al momento del loro arrivo la documentazione, in corso di validità, attestante la propria appartenenza al settore orafo, del bijoux o degli accessori.

Per visitare il Tarì è possibile accreditarsi direttamente presso la reception del Centro, esibendo il documento di identità. L'ingresso è gratuito
Non è consentito in fiera l’ingresso ai minori di età inferiore ai 10 anni.

Non è consentito l’ingresso agli animali. 

E’ vietato introdurre armi.